Desideri lavorare da casa? Segui la nostra guida con i 10 metodi  più utilizzati per guadagnare con internet.

Se non disponi di tanto capitale da investire e vuoi iniziare a guadagnare da casa con una pagina web,segui questa guida.

In questa guida scoprirete tutti  i metodi più validi per iniziare il vostro negozio  e guadagnare online,spiegheremo tutti i dettagli in maniera semplice e pratica.Ricordiamo che tutti possono  guadagnare soldi online con uno dei  vari metodi  che troverete in questa guida.

Aahhh!!! Cari amici lettori io sono Spagnolo …Se vedete qualche errore d’ortografia o sintassi grammaticale perdonatemi.  Quello che voglio trasmettervi sono le basi per iniziare a lavorare da casa con internet. 

Cosa serve Per iniziare a guadagnare soldi online?

Tutto ciò che dovrete possedere prima di incamminarvi in un progetto di negozio online è:

  • Un computer/pc/o portatile con una connessione  a internet.
  • Un hosting  ottimizzato ( noi consigliamo questo  VEDI HOSTING) Potente economico .
  • un Smartphone per dare presenza in qualsiasi momento al  futuro negozio  online.
  • Disciplina,costanza e voglia di imparare  metodi e tecniche  relazionate con  il negozio online o della web.
  • Tenere presente che i guadagni saranno più lenti se si decide  di iniziare senza investire. Con un piccolo capitale  il negozio crescerà più velocemente.

Benissimo!!! Se l’idea è quella di guadagnare soldoni o di arrotondare con un piccolo guadagnino…SEGUI LA GUIDA

Quando si inizia un progetto web  è fondamentale  contrattare un hosting di qualità   che  includa tutte le caratteristiche e funzionalità come questo che  noi di lucompra usiamo  da anni. VEDI e compra L’ HOSTING. Questa  è una delle  migliori opzioni .

 USA IL CODICE  LUCOMPRA10   PER OTTENERE UN 10% DI SCONTO

hostinger-italia-promozione-lucompra

Tra le caratteristiche più importanti possiamo dire che :

  • Backup Giornalieri
  • Certificato SSL incluso Gratis
  • 4X Potenza di Calcolo & Memoria
  • Database mySQL illimitati
  • Account Email illimitati
  • Controllo totale del pannello di controllo
  • E possibile creare fino a 100 web  con l’hosting bisnes VEDI HOSTING
  • Riduci il prezzo  contrattandolo x 48 mesi  e dimenticati delle fatture noiose.( questa opzione permette risparmiare fino al 85%)
  • Assistenza 24 h di altissima qualità( comprovata da lucompra)
  • Costruttore sito web facile
  • Auto installatori di  :  wordpress,prestashop,joombla,   ecc  Nella  foto  indichiamo i CMS più utilizzati  che puoi istallare con un semplice click

Sei deciso a iniziare il tuo progetto web?

Contratta l’hosting  giusto   Cliccando su inizia adesso potrete comprare direttamente il vostro spazio web illimitato con un mega sconto    INIZIA ADESSO

2 Secondo passo per iniziare  con il vostro sito web

Questa decisione decide un ruolo molto importante per il futuro progetto . Noi di lucompra consigliamo di usare WordPress, tanto se decidete di montare un negozio online  basato  sulla creazione di contenuti o un e commerce. (negozio per vendere prodotti fisici o  scaricabili).  Secondo la nostra  esperienza con WordPress, di quasi 10 anni  ,vi possiamo garantire  che durante il processo di sviluppo del sito web  se ci dovessero essere futuri problemi…sempre potete contare con l’appoggio di una comunità grandissima ,per sollecitare qualsiasi tipo di aiuto. Si dispone di tantissimo materiale di alta qualità in youtube per imparare,migliorare o soluzionare qualche piccolo inconveniente che potrebbe presentarsi in futuro. E la caratteristica  che fa la differenza con altri CSM è  la semplicità  del suo utilizzo,possibilità di ottenere risultati professionali con poca esperienza.

“NON COMPLICATEVI LA VITA E ISTALLATE WORDPRESS”

Se Contrattate l’ hosting  da noi consigliato VEDI HOSTING è possibile istallare  il WordPress con un click  come lo mostriamo in questo esempio  ENTRA Dove mostreremo anche il migliore tema per WordPress.  Questo tema si adatta  a tutte le necessità.  E possibile iniziare a usare  un tema gratuito o partire subito con  un tema premium che vi offrirà tutte le  caratteriste  che una web deve tenere senza limitazioni.

Lavorare guadagnando online con il mio sito web

Quando si decide di intraprendere  internet come una professione, per portare a casa  un profitto che ti permetta di vivere con una qualità di vita  medio alta,comparata a una  busta paga, bisogna pianificare le future fonti  per produrre guadagni o guadagnino.

Da ricordare che lavorare da casa con un sito web,blog non è una passeggiata che si può pensare di farla  a tempo perso. Quando si decide di vivere con internet il cammino iniziale richiede tanta dedicazione. Dovete pensare a qualcosa come per far decollare un aereo: per lanciare in alto la vostra web  servirà il massimo sforzo e concertazione nella parte iniziale e solo dopo che il negozio è avviato, potete pensare di sedervi e ricevere guadagni in modo passivo. ” Proprio come  se  ci compariamo al decollo di un  AEREO ,dopo il decollo i piloti inseriscono il pilota automatico e si rilassano.”. Nelle pagine web succede + – la stessa cosa. Spero che  capite il concetto al volo.

Supponendo che hai  un sito web già istallato nel tuo hosting , questi sono i principali metodi che si usano per guadagnare con internet,grazie a un blog,pagina web,social,youtube o piattaforme.Se desidarate  un hosting di qualità entra e  VEDI HOSTING.

Principali metodi per guadagnare  e lavorare con internet da casa,ufficio,hotel ecc

Prima  di iniziare questa lista di modi per monetizzare il vostro sito,premetto  che verrà suddivisa  in due categorie. La prima sarà  usando dei metodi che non richiederanno investimenti.Mentre la seconda offriremo idee per  guadagnare con il vostro sito in modo più veloce  investendo sul marketing e pubblicità  a pagamento.

Metodi per ottenere una monetizzazione del sito web – guadagnare senza investire.

1-Uno dei metodi più diffusi e conosciuti per monetizzare un blog o sito web e quello di usare Google  Adsense . Consiste in  generare contenuti di qualità (possibilmente scrivere su qualcosa che ti appassiona ,dove puoi apportare valore aggiunto) .Quando il tuo sito ha  +  –    un 20 articoli puoi aderire tramite google  Adsense a questo programma .

Dovrete offrire dei spazzi dentro la web destinati a GOOGLE,  che introdurrà  delle pubblicità che vanno sempre  concorde alla tematica.  Ogni qualvolta  che il vostro sito web genera 1000 impressioni (IMPRESSIONI significa  volte che un siglo banner o pubblicità di testo viene visualizzata) saranno   3 $ all’incirca di guadagno. Vedere la foto  I riquadri  evidenziati in giallo . Se qualche visitatore del sito dovesse cliccare su una delle vostre pubblicità i guadagni possono essere da 10 centesimi fino a 2 $ per un semplice click.  Quindi generando traffico in abbondanza i profitti possono essere molto alti.

Consiglio utile per guadagnare con google Adsense.

  • Scrivere su una tematica come un hobby,sport preferito,descrivendo la propria professione, ecc
  • Scrivere pensando sempre  a chi va  a leggere il vostro articolo (i contenuti devono trattenere,informare,divertire ecc)
  • Pubblicare contenuti con  costanza,almeno 1 per settimana e  di almeno 1000 parole con foto e se e possibile video relazionati.
  • Quando inizierete a guadagnare ,rinvestire  il denaro guadagnato comprando  articoli a redattori per riempire di articoli  la vostra web con meno fatica
  • Prendere spunto  di come scrive per Google Adsense da  SALVATORE  ARAZULLA (Lui e un fenomeno  nel settore)
  • Non utilizzare testi copiati
  • Non avere fretta di guadagnare velocemente,Con questo metodo  e possibile raggiungere guadagni alti nel lungo periodo. (dovete capire  che se si scrive  un Blog di cucina  e  abbiamo solo 20 ricette  sarà complicato  guadagnare una quantità di denaro soddisfacente. Mentre  quando saranno presenti 3000 ricette ottimizzate sarà molto probabile che guadagnerete una quantità notevole.

Bene, penso che con questi consigli  sai benissimo che per  vivere di google Adsense dovrai dedicarti a scrivere per portare a casa la  pagnotta.   Se non hai un sito  web ti consiglio di comprare un piano hosting e in meno di 10 minuti  potrete avere il vostro blog/web  wordpress per lavorare con il famoso programma di GOOGLE ADSENSE    VEDI HOSTING

Entra nella web ufficiale di google per aderire al programma ADSENSE  cliccando QUì 

2-Affiliazione-fare soldionline-Ideale per partire con un budget basso e acquisire esperienza di marketing

Leggendo questa guida capirete velocemente :

  • Come guadagnare con le affiliazioni
  • Perché è conveniente iniziare con il marketing  di affiliati
  • Quali sono i vantaggi di iniziare a lavorare come affiliato di un sito web
  • Sembra tutto troppo bello ! quali sono li lati negativi di lavorare con le affiliazioni
  • Quanto e possibile  guadagnare con una  affiliazione?
  • Devo pagare per aderire a un programma di affiliazione
  • Dove posso guadagnare quantità di denaro importante con le affiliazioni,5 siti che pagano commissioni altissime.(Risparmia tempo  affiliati ai siti che  ti raccomandiamo noi e guadagna di Più).
  • Cosa mi serve per lavorare come affiliato?

Fantastico amici, adesso vi toglierete i dubbi più comuni che  vi saltano in testa quando si decide di lavorare da casa con le affiliazioni. Tutte le nostre spiegazioni sono ispirate al 100%  da esperienze reali.Tutti i programmi  di affiliazioni che proponiamo sono quelli che usiamo per monetizzare le nostre pagine web. Quindi  non ti perdere, leggi questa piccola guida e incamminati verso l’inizio del marketing di affiliato

Capire cosa significa lavorare con una  affiliazione

Lavorare con le affiliazioni significa vedere creando un e commerce vero , sponsorizzando prodotti di terzi che non sono tuoi e che non li hai fisicamente.Bene  quello che si fa è promozionare questi prodotti.

Quando un cliente e interessato  entra e clicca su uno de prodotti presentati nel vostro sito , il vostro negozio lo ridirige al negozio ufficiale ,dove può terminare di pagare per terminare la compra.Il sistema  riconosce che la vendita viene da parte della tua web e ti ricompensa con un bella commissione. QUESTO è il CONCETTO !!! Se fa per te ti invito a leggere tutta la guida.

1- Spegazione generale di come guadagnare con le affiliazioni

Quando si decide di monetizzare il proprio sito web, l’affiliazione è un metodo ottimo da tenere in considerazione. Dovete tenere presente che il marketing di affiliazione può farvi guadagnare somme di soldi  grandi a volte inimmaginabili.Senza dover investire nulla sui prodotti che voi sponsorizzate sul vostro sito.

Il metodo è molto semplice, prima di tutto dovete registrarvi a uno o più programmi di affiliazione (IMPORTANTE:cercate di inserire prodotti relazionati con i contenuti della vostra web) Vi faccio un esempio se parlate di yoga vi consiglio inserire i prodotti del programma di affiliazione di amazon o aliexpress come :tappetini,vestiti per yoga,ecc .

Se decidete di  iniziare forte alla grande create una web che parla di trading,  vi consiglio  registrarvi a questi due programmi  che pagano somme altissime di commissioni IQ options programma di affigliati o  Il programma di LIBERTEX affiliazione. Sono due programmi dove se lavorate bene  e possibile raggiungere fatturati  importanti. Se il vostro blog parla di viaggi trovate qualche sito web che offre e vende viaggi a aderite al l’oro programma di affiliazione.

Dove trovo il link per affiliarmi ai siti che mi interessano?

Di solito per aderire  troverete sempre il link  nelle parti inferiori delle web nel cosiddetto piede  o Footer.

Una volta che siete in possesso di una  o al massimo 3 affiliazioni (non consigliamo lavorare più di tre programmi di AFF perché  diventa  una web confusa e rischiate di perdere il filo del sito). quindi per iniziare dovrete inserire y banner e link, che il stesso programma vi mette a disposizione. I programmi di affiliazione seri  offrono, un pannello dove troverete moltissime informazioni,statistiche dei vostri risultati in tempo reale e tutto l’occorrente che vi serve  per fare marketing con il vostro portale web.

Sono un affiliato-come inizio a guadagnare?

Il compito dell’affiliato  per guadagnare soldoni sarà quello di generare contenuti di alta qualità, come:Video,testi,audio e immagini  creando articoli unici (non copiati) . Destinare uno spazio  per inserire dei banner o link che serviranno per ridirigere il traffico alla web appartenete  alla nostra affiliazione.  Quando uno dei nostri visitatori realizza una azione di  compra,deposito,riserva ecc nel sito web   passando da uno dei nostri banner o link , voi riceverete la commissione che vi corrisponde.

Che tipi di commissioni esisto per gli affiliati?

Le commissioni possono essere diverse per cada programma  esistono paghi fissi o  ottenere una percentuale %   che di solito vanno dal 2% e possono arrivare anche al 60% ,come nel caso di IQ options  e  LIBERTEX affiliazione).

Quindi è importantissimo decidere bene all’inizio la tematica  di cui trattare nella web, se decidete  di lavorare con le affiliazioni. Semplicemente perché  magari parlando delle luci di natale   guadagnerete 60 euro al mese , mentre parlando del trading online potreste guadagnare anche 6300 euro/mese  con  lo stesso lavoro.  Vale la pena  investigare la nicchia più conveniente. consigliamo di creare più siti web per identificare la nicchia che più vi renderà.

Una volta che identificate l’argomento che  vi porta entrate economiche più alte,destinargli  la maggiore parte del vostro tempo. Importante  se avete creato vari siti web  ridirezionare il traffico  al vostro sito prioritario  vi farà aumentare il fatturato.

Vedi i programmi di affiliazione che ti raccomandiamo-commissioni più alte

Questa è una selezione di programmi di affiliazioni  che più conviene lavorare,per guadagnare da casa con il proprio sito web.La lista  viene presentata con una cronologia determinata per le percentuali di commissioni. Quindi le prime saranno le  affiliazioni che più vi faranno guadagnare ,a seguire altri programmi partner che  anche se pagano poco vale la pena tenerli in alcuni casi.

Registrati a questi programmi di affiliazioni se vuoi-LAVORARE DA CASA -e-GUADAGNARE

Questi tre programmi sono quelli che a noi fanno guadagnare sempre, cifre importanti  che permettono di vivere e lavorare con il marketing  basato sulle affiliazioni.

  1. IQ options (Programma relazionato al trading online,investimenti piattaforma regolata ottimi margini di guadagno,pagano puntualmente ) Inizia ORA! registrati
  2. LIBERTEX (Piattaforma di investimenti,trading,forex,cfd  ecc  Regolata,molto apprezzata dal pubblico,paga puntuale e le loro commissioni arrivano fino al 60%) REGISTRATI
  3. 888 casino,poker,scommesse l (Questa opzione e ottima per chi non vuole perdere tempo,888 paga bene COMMISSIONI ALTE,veloce e la marca piace tanto in italia) REGISTRATI AL PROGRAMMA

Per ricevere   le vostre commissionino  vi consigliamo di usare SKRILL  se non hai un conto aprine una  adesso da qui  APRI UN CONTO GRATIS DI SKRILL

Programmi di affiliazioni che apportano poco però servono sempre

  1. Affiliazione di amazon . (Noi lo usiamo molto ma ancora per poco,siamo affiliati dal 2010,Amazon con la sua crescita castiga sempre di più i suoi affiliati,COMMISSIONI SEMPRE PIÙ BASSE e  con una limitazione,laffiliato pur vendendo un prodotto da 1000 euro  guadagnerà al massimo 10 euro per articolo venduto.Quindi conviene vedere prodotti che stanno tra  i 30 e 150 euro)Diciamo che se desideri vivere con questo programma lo devi mixare sicuramente con  google Adsense o altri programmi.Il cammino e durissimo.
  2. Puoi affiliarti a una rete di afflizione tipo zanox .Li incontrerai moltissimi programmi  delle marche più riconosciute. Da tenere in considerazione  che gli annuncianti  interrompono  spesso  l’affiliazione. Questo significa che se tu hai creato 20 articoli espressamente per un programma l’oro e  ti interrompono  momentaneamente l’affiliazione,tu hai lavorato  per quasi niente. Devi aspettare  che lo riattivano al più presto . (NOI NON LO CONSIGLIAMO).
  3. ALIEXPRES e una ottima alternativa a Amazon . Per creare un negozio  bello ,attrattivo  e professionale  importando migliaia di prodotti  in poco tempo con foto ,testi,link di affiliato incrostato.   Dovete comprare questo plugin che vi farà risparmiare tempo e denaro.  COMPRA ADESSO VERSIONE  standard  vedi prezzo  versione  PRO  VEDI PREZZO il prezzo va  +- da 36 euro a 59  su per giù.Vale la pena perché geocalizza il traffico è quindi si può monetizzare incassando commissioni da quasi qualsiasi parte del mondo. Vi permette creare un  e commerce bello  e professionale in 2 orette,facile da usare.Con questo software potete creare magari una ventina di negozi in un mese e poi affittarli o rivenderli. Merita comprarlo.
  4. DIVI tema per WordPress. ( Per lavorare con questa affiliazione e necessario usare il tema,conoscerlo e poi semplicemente  raccontare la propria esperienza. Vedrete che le vendite escono sole)  . Noi usiamo è consigliamo di usare questo tema. Scopri  tutte le caratteristiche  ENTRA ADESSO IN DIVI 

Da tenere In considerazione per trovare una afflizione.

Non stiamo a elencare altri programmi perché il meccanismo è sempre  uguale. Entra in una web importante che vende qualche prodotto che ha che fare con la tematica del tuo sito web. Vai  nel fotter al  fondo della pagina e cerca il link  di AFFILIAZIONE  .  Registrati al programma è inizia a promuoverlo per guadagnare commissioni.

Vantaggi:Perché è conveniente iniziare con il marketing  di affiliati

  • La convenienza principale è:  una volta  che abbiamo la web configurata  si deve solo pensare a creare contenuti di qualità.
  • Posiamo dire che richiede un investimento iniziale molto basso.
  • Offre l’opportunità di vendere tutto ciò che si desidera senza tenerlo fisicamente
  • Se le cose non dovessero andare bene  si può cambiare di tematica è il negozio e pronto per un secondo tentativo di decollo.
  • Consideriamo che sia un ottimo modo  per mettersi in gioco senza rischiare capitali di  denaro
  • Puoi lavorare quando lo decidi tu e combinarlo con altri lavori

Esistono tantissimi motivi per immergersi  in questo negozio in piena espansione.. ti serve solo una web. Se vuoi crearne una velocemente  e provare a guadagnare online contratta un hosting. Noi raccomandiamo questo Offre l’installatore di WordPress con un click VEDI HOSTING.

Lati negativi  da tenere in considerazione sulle affiliazioni

  • A volte si perdono delle vendite, perché il cliente che compra aveva visto il prodotto su un’altro sito (cookies) a volte di 30 giorni.Però a volte succede all’inverso, il cliente vede il prodotto sul vostro sito web e poi lo compra in un’altra web e voi prendete la commissione.
  • Non abbiamo libertà al 100%  per creare delle campagne  sem in google o Facebook ads ad  esempio… Esistono delle normative  che ci limitano nel marketing aggressivo.
  • Capita che  le % delle  commissioni  vengano ridotte .L’affiliato accettando i termini è sempre d’accordo con tutte le decisioni del partner dei suoi cambiamenti.

Questi sono i lati negativi,però se pensate che potete vendere prodotti di valori di 350 euro e prendere un  5% di commissione senza dover investire nulla. Merita. Comunque queste cose negative nei primi tre programmi che vi ho indicato, questi fattori negativi non li applicano. Conviene provarli.

Guadagnare! Quanto posso ricavare da una affiliazione con il mio sito?

Qui la risposta la decidi tu!!! Se aderisci ai primi tre programmi che ti ho consigliato è possibile guadagnare molto di più di quello che tu stai pensando. Se decidi di vendere prodotti di Amazon  tenendo conto che le commissioni sono basse, ti servirà lavorare come un toro per raggiungere 500 euro al mese. Se pensate che un cellulare da 100 euro ricevete solo 3  euro se il cliente lo compra cliccando sul link diretto. Mentre se realizza una  visita di un mouse è poi compra il cellulare da 100 voi riceverete solo 1,5% quindi 1,50 euro . Questa è la nuova politica di Amazon.

Se voi  aderite al programma di IQ options  e  LIBERTEX sicuramente guadagnerete molto di più. Prima di tutto chi investe deposita somme di 1000 o 5000 euro.   Poi inizia a  investire e se il cliente guadagna voi prenderete il 5%  sulle operazioni , ma se dovesse perdere  le commissioni ammontano fino a un 60%.   Capite che qui  il profitto può essere davvero alto.

Comunque esistono anche delle case  che offrono un 7% sui viaggi,se parlate di viaggi di matrimonio che sono carissimi le commissioni saranno farcite. Spero di aver dato una idea del perché dico: il guadagno dipende dalle vostre decisioni.

Lavorare con l’affiliazione è gratis?

Mai dovrete pagare per aderire a un programma di affiliazione,se qualcuno vi chiede dei soldi è perché vi sta truffando.  Pensate che le grosse compagnie come Amazon ,sono cresciute con gli affiliati. Per l’oro  un affiliato è un lavoratore che vende per la impresa è che viene pagato solo se  vende uno dei prodotti. Quindi le imprese sono contentissime che ci siano affiliati disposti a lavorare con queste condizioni. Visto che le pubblicità sono carissime. Le grosse aziende  investono tanto sia con le affiliazioni ,pubblicità sem,social ecc.  In definitiva NON PAGARE MAI PER ADERIRE A UNA COLLABORAZIONE .

Cosa devo avere  per iniziare a lavorare come affiliato?

  1. Un PC,internet,con un ambiente tranquillo per lavorare
  2.  Un blog o sito web. Se non  sei in possesso vedi questa sezione  e crea una web oggi stesso in pochi click LEGGI DI PIÙ
  3. Tanta voglia di scrivere o comprare testi
  4. Pazienza e costanza.vedere il progetto a lungo termine. Non avere fretta
  5. voglia di documentarsi per imparare tecniche di SEO  per posizionarsi e mantenersi aggiornati.
  6. Desiderio di diventare imprenditori di successo
  7. Voglia di creare progetti all’infinito per focalizzare la nicchia che fa per voi
  8. Isolarti dalle persone negative.(non ascoltare i consigli negativi) tu sai che vuoi raggiungere l’obbiettivo. e lavorare da casa senza un capo.

Se metti in pratica quello quello che ti ho spiegato,i risultati importanti dovrebbero vedersi in un annetto.Quando parlo di obbiettivi veri,intendo vivere al 100% con le affiliazioni.

Pensate che se montate 5 progetti, dove mantenete un ritmo di guadagno mensile di 600 euro per mese è moto di più di quello che si può guadagnare con un lavoro tradizionale.Da non dimenticare che noi consigliamo di rinvestire il 40% del profitto tutti i mesi. Per raggiungere livelli di fatturazione alta.

Affiliazione-per ottenere-Guadagnino-e-Lavorare da casa

Se il tuo scopo e di ottenere un piccolo guadagnino extra,la soluzione migliore è creare una serie di e commerce virtuali di una nicchia piccola ad esempio  CAPPELLI DA UOMO ESTIVI. Crea una serie di  10  di questi negozietti,connettili fra di loro  con dei link  magari del blog,banner ecc.  Crea notizie o articoli in abbondanza almeno 50 per ogni negozio. Condividerli nei vari social i siti web creati e vedrete che  in pochi mesi inizieranno a entrare guadagni passivi al 100%

Bisogna spingere forte al creare il negozio in una settimana e in 10 settimane  vi siete creati un Guadagnino che ricompenserà la fatica.

Guadagnare con-Assistenza-desktop remoto-a clienti-Vendi-il tuo tempo a cambio di -soldi

Il segreto  per raggiungere l’obbiettivo di guadagnare con l’assistenza. Capire I passi più importanti.

Quando hai imparato a generare uno di questi negozi basati sulle affiliazioni e  ne hai  una decina   +  –   ,potresti pensare di guadagnare vendendoli,affittandoli o crearne su richiesta di qualche interessato e fargli pagare per il sito realizzato.

Quindi questo metodo di negozio per lavorare da casa, offre altre varianti per ottenere maggiori profitti. Se pensate che dal momento che riuscite a venderne una decina di siti web a basso costo ,potreste passare al negozio di livello 3: che sarebbe offrire assistenza di qualsiasi tipo relazionata con la web creata da voi a cambio di una piccola  quota mensile.

Invitando al cliente a comprare un plus, ad esempio di 25 euro al mese per l’assistenza.  Come vedete ,si parte con Investire un piccolo capitale per comprare  L’HOSTING poi  ci si impegna per capire come funziona il sistema del marketing basato sulle affiliazioni online e per finire si lavora per costruire un sito web per ottenere un piccolo guadagnino.

Al capire il funzionamento  e vedendo dei piccoli guadagni ci si rende conto che aumentando il numero dei siti aumenterebbero  i guadagni. Quindi entra la necessità di creare più siti web è il tutto risulterà sempre più veloce e facile. Una volta  che si domina la situazione al 100% oltre a guadagnare  in pilota automatico con i siti realizzati, si capisce chiaramente che  è ora di espandere il negozio.  Vendendo piccoli siti basati sulle affiliazioni, a prezzi bassi magari 400 /  600 euro per cada sito. Raggiunte le 10 vendite subentra un nuovo modello di negozio OFFRIRE L’ASSISTENZA CON UN PAGO MENSILE.

Se hai altre conoscenze e puoi aiutare a altre persone, puoi sempre guadagnare vendendo il tuo tempo a cambio di denaro  condividendo il desktop  con accesso remoto e offrendo assistenza.

CODICE PROMOZIONE SCONTO DEL 10%    CON IL CODICE LUCOMPRA10

hostinger-italia-promozione-lucompra

Come guadagnare con il dropshipping-lavorare on line -e commerce

Capire cosa è il dropshipping e come funziona?

 

Questo modello di negozio  attualmente  di moda, con la evoluzione di internet. Consiste in  creare un e commerce  vero associandolo con un fornitore. COME ALIEXPRESS e importare  i l’oro prodotti che vi interessano nel vostro sito .

Generare traffico al vostro sito per vedere. Quando avviene una vendita sul vostro sito ( esempio un paio di scarpe a 44 euro), voi  ricevete il pago con tutti i dati del cliente che vi ha comprato. Posteriormente voi create l’ordine dei prodotti venduti dal vostro sito al FORNITORE con un  click grazie un software che connetta la vostra web al magazzino del fornitore vedi il prezzo di alidropschip (esempio il paio di scarpe venduto PREZZO PER VOI a 31 euro)   .IL fornitore invia il prodotto da parte vostra al cliente generando una fattura con i vostri dati della vostra impresa. Quindi per la vendita di un paio di scarpe  voi  cosa guadagnerete?  44 euro che il cliente vi ha pagato meno – 31 euro prezzo che voi pagate al fornitore e vi rimane un guadagno netto di  13 euro,per la vendita di un prodotto che voi non avete mai tenuto in magazzino.

Compra AliDropship Il software tutto in uno per il dropscipping

Meet #1 WordPress Plugin for dropshipping business

Dropshipping italia-come iniziare-requisiti minimi

Una volta capito il meccanismo di come funziona il dropshipping vi chiederete sicuramente quali sono le caratteristiche richieste per avere successo con il dropshipping?

Premetto che prima di intraprendere questo modello di negozio dovreste provare con il modello di negozi  basati sulla affiliazione come ho spiegato  in precedenza in questa  guida. Acquisire esperienza con WordPress,sapere creare contenuti di qualità,conoscere il email marketing,sapere creare campagne sui social o su google ads,sono i requisiti che dovete conoscere per far funzionare un negozio basato nel dropshipping.

Devi tenere presente che  ti servirà almeno 1500 euro per avviare il negozio e farlo funzionare.  Vi serviranno per comprare un HOSTING buono di qualità,il software che vi sincronizzerà il negozio con il fornitore mantenendo prezzi attualizzati,automatizzando i futuri ordini, per creare la parte grafica del sito web  per tutto questo  + –  vi serviranno 300 euro  e   per le campagne pubblicitarie serviranno almeno 1200 euro. Per avviare il negozio.

Ricordatevi sempre che le pubblicità sono il 85%  del successo per ottenere risultati nei primi 2  mesi e non perdere tempo. Non risparmiate mai sulla pubblicità ,con questo modello di negozio.

Con questo metodo di negozio voi potete vendere e acquisire fornitori da qualsiasi parte del mondo. Se siete bravi  con l’inglese vi consiglio il mercato Americano(l’oro comprano a occhi chiusi). Comunque anche in tutta Europa il negozio è ovviabile. Se non hai molta esperienza  inizia con l’Italia.

Come captare clienti nuovi per il mio e commerce in dropshipping?

Se il vostro obbiettivo a e fatturare alto,appena capite il meccanismo e il funzionamento del dropshipping  inserire qualche prodotto anche nei portali più conosciuti.( esempio in italia:su subito,ebay,amazon ecc). Consigliamo di iniziare con 1 o al massimo 3 prodotti per farvi le ossa. In questi portali cercate di mettere i prezzi più bassi che potete, perché lo scopo non è quello di vendere,ma quello di captare clienti nuovi da fidelizzare per le future compre.

Dovete capire che se mettete un prodotto in vendita su amazon,quando avviene la compra Amazon vi deve passare i dati del cliente e voi nel minor tempo possibile dovete generare l’ordine. Quindi vi rimarrà un cliente nuovo nella vostra base di dati per poterlo lavorare in futuro. Questo metodo vale per tutti i portali.

Come conseguire che un cliente ricompra nel mio sito web?

Supponiamo di aver generato una vendita grazie al portale di amazon,quindi essendo  in possesso dei dati del cliente inserirli in una campagna di email marketing (creando una lista del mese dei  nuovi clienti provenienti da  amazon)  e inviandogli un codice sconto super attrattivo. Ad  esempio  Grazie per aver considerato interesse su uno dei prodotti  di xxxx nome del tuo sito xxxxx  speciale sconto per lei del 45% sulla tua prossima compra Il cliente essendo che già  a comprato un prodotto vostro al 90% ricomprerà nel vostro sito.Visto che vi consce e già siete in contatto con lui.Inviare delle email personalizzate di auguri per occasioni come: compleanno,natale,festa del papà ecc  sempre regalandogli un codice promozionale con un bellissimo sconto.

Questo modo replicando il metodo vi servirà per  costruirete un BRANDING Una marca vostra. Ricordatevi  di chiedere al fornitore di far mettere una etichetta con il logo del vostro sito su ogni invio per i clienti che comprano dai portali. Per iniziare a incrostargli nel cervello  la vostra web o marca.IMPORTANTISSIMO!!!.

Investire contrattando redattori per i contenuti del mio e commerce in dropshipping.

Una volta raggiunto  un obbiettivo di fatturato interessante,una buona idea sarebbe quella di contrattare un redattore che crea almeno 4 contenuti di qualità di 1000 parole per il blog del vostro sito.

Se è possibile comprare almeno 10 articoli   per mese ,ideale per iniziare a posizionare parole chiavi importanti per il vostro negozio online. Maggiore saranno il numero di contenuti è più opportunità di  incontrare clienti provenienti dalle ricerche organiche dei motori di ricerca,come google,bing,yahoo ecc

Altri metodi  per guadagnare online

Esistono una infinità di metodi per provare a guadagnare online ,noi particolarmente non li usiamo e quindi  elencherò qualche metodo semplicemente senza soffermarmi nei dettagli.

  1. Guadagnare  con youtube  (dificoltà alta per raggiungere cifre che vi permettono di vivere con questo metodo).
  2. lavorare scrivendo articoli per altre pagine web (lavorare tanto per cifre davvero basse)
  3. Vendendo servizi di foto ritocco
  4. Vendendo foto (sono davvero pochi quelli che trionfano senza esperienza e capitali grossi da investire  per le macchine fotografiche e software)

Riassumendo la guida per guadagnare da casa online con un -sito web

  • Per iniziare un  progetto hai bisogno di un HOSTING.
  • In un secondo momento dovrai decidere  il tipo di  modello di negozio
  • Apprendere le tecniche basiche per montare la web
  • Applicare le tecniche spiegate per conquistare traffico organico dai motori di ricerca
  • Specializzarsi nella creazione di campagne di marketing sui vari social .
  • lavorare  e creare nuovi progetti costantemente
  • Non avere fretta di guadagnare

Con questi consigli sarete pronti per iniziare un progetto web che vi apporterà guadagni per il vostro lavoro svolto. Dedicate più tempo possibile a studiare e creare nuovi progetti,y risultati sono semplicemente un riflesso di quello che voi create. Tenendo presente che con un  HOSTINGche noi raccomandiamo potete creare fino a 100 progetti indipendenti. L’ideale sarebbe  approfittare spremendolo al massimo.

Se questa guida ti è piaciuta,condividila nei social o con chi pensi che possa trarne vantaggio. Ciao caro lettore ti desideriamo  tanta fortuna per il vostro futuro negozio web.

INTRODUCI IL CODICE LUCOMPRA10 PER OTTENERE IL 10% DI SCONTO hostinger-italia-promozione-lucompra

Non sei in grado di contrattare l'Hosting e di istallare il wordpress? Noi lo facciamo per voi Gratis.Scrivici

Rispondiamo in 24H

6 + 9 =

1°-Hostosting

2°- Crea la web

3°-Inizia 

Contattaci

you're currently offline