VIA ALL’INSEGUIMENTO

Da leader di mercato a inseguitore: riuscirà adesso Nokia a tenere il passo di Apple e
Samsung con il suo primo SMARTPHONE CON WINDOWS PHONE 8?

 

“Èil telefono più innovativo al mondo!” Conquesta certezza,JoHarlow, Executive Vice President Smart Devices di Nokia, ha presentato lo smartphone Lumia 920 a New York. Una settimana prima del grande Show di Apple, i finlandesi insieme a Microsoft hanno presentato il loro nuovo top di gamma; con esso sperano di recuperare terreno nel mercato degli smartphone. Il Lumia vuole impressionare
non solo con il nuovo menu di Windows Phone 8, ma anche con la sua fotocamera di alta qualità. Computer Bild lo ha provato in anteprima per voi.

LUMINOSO

No products found.

A differenza del Nokia 808 PureView la fotocamera sul retro non offre 41 megapixel, ma “soli” 8,7 milioni di pixel. Nella prova pratica, ha fornito scatti dalla qualità molto buona, perché i tempi di posa possono essere molto più lunghi di quelli di altri telefoni comparabili. Ad essere migliori sono soprattuttole foto scattate al buio o con poca luce. Per assicurarsi che le immagini non siano sfocate, la fotocamera è dotata di uno stabilizzatore ottico d’immagine, un’opzione unica tra gli smartphone. Con la funzione “Smart Shoot” è possibile cercare su più foto di gruppo i volti venuti meglio e sommarli per ottenere un’unica foto di gruppo perfetta: una funziona super!

DISPLAY SENSIBILE

Il touchscreen da 4,5 pollici si può usare anche con i guanti e rimane ben leggibile anche se esposto alla luce diretta del sole. La risoluzione di 1.280 x 768 pixel è valida per visualizzare foto, pagine Web & Co.

lumia-920-nokiaINFORMAZIONI LOCALI

Grazie all’app di Augmented Reality “Lens City” l’utente può avere informazioni su ciò che lo circonda. Basta avviare l’applicazione e tenere su il cellulare, per visualizzare informazioni su
ristoranti, alberghi e negozi circostanti. Lens City è disponibile anche come applicazione gratuita per gli altri Lumia nel Marketplace di Windows Phone. Da leader di mercato a inseguitore: riuscirà adesso Nokia a tenere il passo di Apple e Samsung con il suo primo SMARTPHONE CON WINDOWS PHONE 8? VIA ALL’INSEGUIMENTO NOKIA LUMIA 920

DISPONIBILE IN ITALIA

In Italia il Lumia 920 è disponibile da metà novembre a circa 600 euro. Al momento di chiudere questo numero né Nokia, né altri partner Microsoft avevano ancora fornito delle date ufficial per il lancio effettivo dei  Windows Phone 8.

 

P
osalo qui: il Lumia 920 si ricarica in modalità wireless poggiandolo  sulla sua base di alimentazione.

Compra comodamente da amazon.it  

Nokia Lumia

No products found.

In questo 2019 sono nate delle tariffe davvero convenienti come quella  della posta , offrendo 50gb di dati  a meno di 10 euro.  e con chiamate illimitate. Oggi  02/02/2019 il sottoscritto  ha comprato una sim alla posta   con le caratteristi commentate.   Uno di questi smartphone   economici ma di altissima qualità  potrebbe essere la soluzione che state cercando. Oggi non serve spendere grossissime cifre pre in telefono, visto che  ogni 2   /   3  anni   + –  si cambia dovuto all’usura della batteria o per causa delle cadute  che per pura sfiga a volte succede.

Se anche voi pensate con il mio criterio allora  sono sicuro che uno di questi cellulari smartphone vi soddisferá alla grande  per qualitá prezzo….Ciaooo.

you're currently offline