Compra la tua panchina o panca per arredare e aggiungere una comodità .
Cerca la tua panchina o panca :il ricerca prodotti ti può aiutare.
Panche moderne colorate a prezzi da super offerta
Possiamo dire che esistono panchine di dimensioni diverse grandi,piccole medie,panche su misura. Inoltre e possibile giocare con disegni di panche alla moda come il zig zag,disegno quadrato,rotondi,ovali …insomma la creatività sta dentro ognuno di noi o di chi progetta e con le panchine ci si può divertire creando giochi di design molto belli.
Una delle mode del momento in casa e mixare un misto tra sedie e panche,questo tipo di moda e stato lanciato dai ristoranti che ovviamente sono riusciti a provocare gli effetti del design moderno, con il desiderio di replicarlo in casa o appartamento.
Lucompra vi propone le 9 panche più usate in italia.
Se i modelli presentati non corrispondo alle vostre esigenze vi invito a vedere il CATALOGO COMPLETO DELLE PANCHE
[amazon box=”B075164XQD,B06X9576JK,B01F8GH7O2,B003AQH3J2,B06X8ZTPN9,B0002ZO8HO,B01F5IZURY,B01BJYMJVS,B013EI8DBC” grid=”3″]
Caro lettore se non hai trovato la panca o panchina che desideri comprare sei invitato a visitare il CATALOGO COMPLETO DELLE PANCHE dove potrai utilizzare i filtri per localizzare il prodotto ideale che desideri comprare. Filtra per :prezzo,marca,dimensioni,modello ecc.
Da ricordare che le panchine sono:
La panchina (diminutivo di panca) è solitamente un prodotto usato per arredare le zone urbane: In materia è di un sedile gigante che può ospitare più persone, in moltissime occasioni possiamo trovarle all’aperto in aree pubbliche come piazze o parchi,case private con giardini grandi e in sale come discoteche,ambienti di attesa o ricreazione.
I materiali usati per la costruzione di panchine possono essere: in legno, pietra o metallo o materiali riciclate e può avere essere senza schienale,con il poggia schiena,con i braccioli. Ma è facile comprarla anche di materiale plastico,(queste sono in genere costruite per i bambini e sono colorate). . La Nascita della prima panchina industriale può essere stata messa in esposizione del pubblico intorno al 1853, durante la riforma urbana di Parigi, voluta da Napoleone III, con la contribuzione di Prefetto Senna, Barone Haussmann, e l’architetto Gabriel Davioud. Secondo Wikipedia.