computer Apple offerte 2022

Perché  Apple e una marca che fa la differenza nel mondo dell’informatica ?

Partiamo subito con il dire che usare un pc Apple o Mac Pro e un piacere grandissimo, per la sua fluidezza, velocità, sicurezza e tante altre caratteristiche ce rendono la usabilità della macchina piacevole.  Diciamo che chi usa Apple difficilmente cambia per altre marche o sistemi operativi. Questi pc sono il meglio per editare di foto e video e il top per chi lavora con la musica. Questo e stato dimostrato.

Unaltra caratteristica che distingue questa marca è  che non si inchioda quasi mai a differenza di altri pc che usano altri  sistemi operativi e la possibilità di prendere un virus e bassissima.

Qeste sono le nostre proposte di compiuter Apple

Questa lista e stata  selezionata il 25/07/2021  inmportante tenee in conto questo. se leggi questo articolo magari con 30 giorni o più  visitare  per vedere le novità attualizzate visita direttamente amazon.

Questa lista  contiene pc  Apple di gamma bassa,media e alta.

Offerta
Apple PC Portatile MacBook Air 2020: Chip Apple M1, Display Retina 13", 8GB RAM, 256GB SSD, Tastiera retroilluminata, Videocamera FaceTime HD, Touch ID - Grigio siderale
  • Una batteria che dura tutto il giorno – Fai ancora di più grazie a un’autonomia incredibile: fino a 18 ore (varia a seconda dell’uso).
  • Più potenza – È pronto ad affrontare anche le sfide più impegnative, come il montaggio video professionale e i giochi più adrenalinici. Il chip Apple M1 con CPU 8-core offre prestazioni fino a 3,5 volte più veloci rispetto alla generazione precedente, consumando meno energia.
  • Memoria ultraveloce – 8GB di memoria unificata rendono l’intero sistema più fluido e reattivo: va come il vento anche quando navighi con tanti pannelli nel browser o apri pesanti file di grafica.
  • Display spettacolare – Sul display Retina da 13,3", le immagini hanno un livello di dettaglio incredibile, il testo è nitido e definito, e i colori sono più brillanti.
  • Perché Mac – È intuitivo, facile da configurare, straordinariamente potente e subito pronto a tutto, con app che puoi usare fin dal primo momento. Il Mac è progettato per farti lavorare, giocare e creare come mai prima d’ora.
Offerta
2020 Apple MacBook Pro con Chip Apple M1 (13", 8GB RAM, 512GB SSD) - Argento
  • Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • Fino a 20 ore di autonomia: più di qualsiasi Mac, per fare ancora di più
  • CPU 8‐core con prestazioni fino a 2,8 volte più veloci, per sfrecciare come mai prima d’ora nei flussi di lavoro
  • GPU 8‐core, per una grafica fino a 5 volte più veloce nelle app e nei giochi più complessi
  • Neural Engine 16‐core, per un apprendimento automatico evoluto
2019 Apple MacBook Pro (16", 16GB RAM, Archiviazione 512GB) - Grigio Siderale
  • Processore intel core i7 6-core di nona generazione
  • Spettacolare display retina da 16" con tecnologia true tone
  • Touch bar e touch id
  • Grafica amd radeon pro 5300m con memoria gddr6
  • Archiviazione ssd ultraveloce

Per decidere  quale macchina  comprare in base al prezzo, devi tenere in considerazione che  più alto è l’investimento e più prestazioni hardware avrai a disposizione. Le parti più importanti sono: avere una scheda grafica potente, un banco di memorie ram minimo di 8 GB (raccomandato 16GB) e almeno 512GB   di hard disk.

Comunque tieni presente che la gamma alta e consigliata solo se stai pensando di editare video, foto  o lavorare con la musica a livello PRO. Se sei un usuario che deve passare ore su YouTube, Facebook,  vedere film, lavorare con ofmatica anche il modello di base   ti serve.  Considera la grandezza del monitor.  Se pensi di portarlo in giro ti consiglio un monitor da 13 pollici, se pensi di lasciarlo quasi sempre in casa o ufficio allora meglio un monitor più grande.

 

Per vedere tutte le offerte di Apple fare click sul pulsante. 

you're currently offline