Perché giocare in maniera debole
Raramente dobbiamo giocare in maniera debole,anche se in qualche occasione farlo ci risulteà profittevole.
Vi faccio un esempio semolice e pratico:
-se ci troviamo in una sitiazione stupenanda con un punto inbattibbile nella mano (colore al A) quindi siamo nuzz, dobbiamo essere in grado di ingigantire il piatto.
-se ci troviamo davanti un giocatore buono e il piatto e do 600 e noi siamo primi a prlare……AUMENTEREMO DI 150 il giocatore tecnico se ha seguito la mano fino a arrivvare al river,vi pagherà al 95% (perche il suo ragionamento srà basato sul valore del piatto e quanto riscia per vincerlo. quindi il buon giocatore solo farà un coll ossia pagherà il vostro piccolo aumento detto miraise.
-se ci troviamo contro un giocatore debole,giocare in maniera debole non è profittevole nel lungo periodo.
contro di lui puntiamo sempre in maniera accessiva è elevata,visto che il giocatore poco esperto tende a pagare quasi sempre.Quindi con un punto in mano imbattibile chiamato nazzz .,.,.,conto un giocatore poco esperto spingeremo più pesantemente per idirlo all ‘olin e massimizzare la nostra vincita.
Giocare in modo debole per troppo tempo un una sessione lunga ti porterà a perdere,usa questa strategia solo nei momenti più adeguati.
Giocare in maniera debole non si deve mai ripetere più volte consecutive nella stessa sessione,perchè verrete catalogoti da chi usa software di traking e quando vi incontreranno sui tavoli sarete sempre tribettati.
L’ideale è se vi capita due volte un punto massimo e nella prima mano havete giocato debole per intrappolare l’avversari….,.,., nella seconda mano giocalla al contrario la mano contro lo stesso giocatore: per indurlo a pensare che voi state bleffando (il giocatore tecnico vi metterà un tribet quindi riaumenterà) e voi non dovete fare niente di meno che (PIAZZARE OLIN).