Seleziona una pagina

Quando devo prendermi un riposo

Quando devo prendermi un riposo

[amazon_link asins=’B00OMRI9AU,B0018D6JIK,8804626674,B00DPN6IKA,B00C5KPDW8,0996191909,B00PJ16YLY,B00FX7DJ62,B002BGS51C’ template=’ProductCarousel’ store=’pokerluksho08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1c875a3-d140-11e6-9827-b5269e98ea0d’]

Quando devo prendermi un riposo è molto semplice questa risposta;  quando vedi che i risultati sono catastrofici,negativi per un tempo troppo lungo…vuol dire che devi sconnettere la spina e riposare.

entriamo nel dettaglio di Quando devo prendermi un riposo:nel poker.Se vediamo che  i risultati sono negativi per un periodo lungo,significa che stiamo sbagliando qualcosa e quindi è consigliato un bel  riposo.

 

Un segnale  evidente che si manifesta  sul nostro corpo è l’abbattimento del morale e che quando si è coinvolti in una mano e si sta per attaccare il nostro avversario …non si fa altro che pensare (tanto adesso mi scoppia) o   (e truccato) ,la nostra testa inizia  a pensare cose non vere e lascia di pensare al gioco e concentrarsi sui nostri avversari. Tutto questo fa  aumentare le distrazioni e di conseguenza ci farà perdere la pazienza  e soldi. qui vi consiglio  di prendervi un riposo  di  un paio di giorni o  addirittura  di una settimana.

 

Nel momento del  riposo è fondamentale non pensare al  denaro perso ,parlare ai tuoi amici   o conoscenti che non  conoscono il mondo del poker. Bisogna semplicemente scollegare la spina e pensare a divertisi,fare attivita fisica e occupare il tempo in qualcosa che non sia POKER.

 

Dopo il  riposo inizierete a rivedere le cose con un’altra prospettiva  e prima  di  riniziare  a  giocare dovreste rivedere e  analizzare con HM2  Hold’em Manager tutte le mani che vi hanno fatto perdere.

Vi accorgerete che nella maggior parte delle mani perse havrete commesso errori stupidi (ad esempio fare un coll per poi pagare un olin….. l’errore è  se  il piatto è grosso  e so gia che se mi mette olin  lo pago,,,,perchè non hai fatto tu l’olin subbito) 

I casi di errori stupidi sono molti  voi dopo il riposo prima  di riniziare dovete capire l’errore commeso che vi ha fatto perdere.

Se non riuscite a capire i vostri errori,una idea buona sarebbe di contrattare un coach di poker . Dovete capire che   assumere un coach di poker può  sembrare  una spesa inutile,mentre in verità vi fara risparmiare  grosse perdite e imparare  le tecniche migliori in meno tepo che di consegueza vi porterà a ottenere profitti maggiori.

 

Bisonga sempre tenere presente  questi consigli utili per non fracassare con il poker:

  1. Non  giocare partite troppo alte  e superiori alle tue risorse finaziere che hai destinato per il poker.(la regola dice di non investire mai più del 2% del tuo capitale per un sit  go  o torneo e che ce bisognio sempre  di almeno 50 bain  per   giocare quel livello.
  2. Riposati se ti senti stanco di testa,arbbiato,triste  o giù di morale.
  3. Dialoga sempre con persone che stanno relazionate con il poker,strappando i consigli
  4. Non versare con la tua visa ripetutivamente….un buon giocatore effettua un solo deposito e se si  è  appena  iscritto nella sala inteta a depositare la somma  massima in base alle sue opportunità,PER OTTENERE IL BONU MASSIMO DI BENVENUTI.
  5. Conoscere il sistem vip della sala,e pianificare gli obbiettivi settimanali,mensili e annuali(IMPORTANTE)
  6. Analizzare il tuo gioco e  quello dei tuoi avversari regolar con hm2
  7. Evitare lepartite turbo,e i bain troppo micro come le partite da 0,50 centesimi l’deale  e partire con partite di almeno 1 euro  avendo a  disposizione ome punto  di partenza  almeno 200 euro per poter giocare almeno 4 tavoli simultanei.

 

Bene abbiamo capito  Quando devo prendermi un riposo  e  cosa devo fare se mi sento nelle cicostanze che ho descritto nell’articolo,in più avete a disposizione qualche bel consiglio utile da registrarvi nel cervello.

E ricordatevi che il gioco del poker online è un lavoro  come un’altro che ti ofre denaro a cambio  di tempo e voi stessi siete i vostri menager,quidi amministratevi bene senza fare passi più lunghi della gamba….

Dovete capire che  i risultati  di un buon giocatore non si vedono in un giorno o  una settimana e  neanche in un mese…….ok   Le somme  si tirano alla finne dell’anno quando si convertiranno tutti i punti  generati con il sistem vip  in denaro ok che sia ben chiaro.

Non  mi rimane che augurarvi buona fortuna hai tavoli verdi.    e se l’artico èe stato di tuo gradimento dagli un like  di facebook

you're currently offline