Seleziona una pagina

Quando usare il bluff o semi bluff.

Quando utilizzare un bluff o un semi bluff

buff,poker,online

bluff

 

Bluff o semibluff .Iniziamo a spiegare quando siamo in un torneo MTT ho in un si go  ,quando utilizzare questa arma fortissima a nostra disposizione chiamata bluff o semi bluffa .

Prima di tutto dobbiamo capire che le carte belle in un torneo non arrivano sempre con la frequenza alta e quindi di conseguenza se rimaniamo fermi troppo tempo automaticamente le nostre fisch finiranno e di conseguenza perderemo il torneo senza giocare.

Questo è il classico comportamento di un giocatore poco esperto.

Quando inizia la partita e livelli sono molto bassi ad esempio 10-20 e noi abbiamo 1480 sicuramente non è il momento giusto di bleffare, semplicemente perché non ci dobbiamo assumere rischi grosso… visto che abbiamo uno stack imperioso a nostra disposizione.

Se analizziamo invece un’altra situazione un po’ più critica, ci troviamo in un torneo con 800 fish e i livelli sono 100 200… ci dobbiamo assumere qualche rischio maggiore.
Se ci troviamo da bottone anche con due carte spazzatura come 7 2 possiamo anche permetterci di Bleffare  è mettere olin.
per due buone ragioni:
1 la prima è che se siamo stati fermi per tutto questo tempo fino a consumarsi nostre fish, i nostri avversari ci considerano roccia e quindi al nostro primo movimento addirittura un Olin in teoria  folderanno tutti molto velocemente.
Quindi noi goderemo di quell’immagine falsa  che ci siamo creati al tavolo ,di giocattoli  chiuso  per piazzare qualche bluff
e ci convertiremo in  giocatori aggressivi quando i livelli iniziano a crescere notevolmente.

2 Bisogna capire che in un  site go il fattore aggressività quando il livello va 100 200 conta quasi il 90% per poter riuscire a vincere il site go

.
Bisogna prestare molta attenzione a non rimanere mai sotto i 6 blind.
Questo è fondamentale perché sotto i 6 blind non spaventate più nessuno e quindi il bluff non avrebbe il suo significato.,

Perffetto!!!  Abbiamo capito che bleffare in posizione è fondamentale in un torneo site go .

La strategia migliore da applicare è quella di giocare chiuso al principio quando i livelli sono bassi per convertirsi i giocatori super aggressivi quando i livelli alti.
La tecnica è molto semplice far assumere rischi elevati ai tuoi avversari facendo riscaldare fra di loro e quindi eliminando sì fra loro, nel frattempo noi ci costruiamo un immagine di giocattoli e chiuso per poi aggredire i loro blind nel momento che livelli si alzano.

dovete tenere presente che è un buon giocatore di sìt goo o tornei mai gioca tantissime mani e le poche mani che gioca a lei gioca di forma molto aggressiva selezionandole . quando si decide di entrare in un piatto mettersi in testa di aggredire i nostri avversari Ricordarsi che il bluff non va mai utilizzato quando c’è più di una persona dentro il piatto.
quasi sempre è da fare in posizione o semi posizione.
La stessa spiegazione vale anche per i tornei e NTT.

Approfitta di questa tecnica del bluff ma non abusarne perché se si inizia abusare della Tecnica la gente, i tuoi avversari non ti crederanno più e farai la figura del pezzo d’asino.

Dovete anche capire che se giocate tornei molto bassi come ad esempio tornei da 50 centesimi, molto probabilmente il bluff non è da utilizzare  …. perché è in quel livello  il giocatore non ha nessuna tecnica sono giocatori molto scarsi e impreparati che non riescono nemmeno a capire il gioco e loro pagano con tutto quindi un bluff non li spaventerebbe  eè non tanto perché la tecnica non funziona ,ma perché è il proprio avversario non capisce il gioco e quindi non avrebbe senso.

Se vedete un avversario che paga tutto perché gioca malissimo non bleffare a quel giocatore, in quel caso ti consiglio di chiuderti e giocare solo le carte Premium contro di lui.

Mentre la strategia del bluff funziona contro giocatori tecnici.

Solitamente il giocatori  tecnici li becchiamo sempre nei site go non turbo , il giocatore tecnico ama giocare i tornei lenti  e quasi  gioca sempre tornei da 5 euro in su.

Bene se hai prestato molta attenzione all’articolo che ho scritto per voi dovreste aver capito quando utilizzare il bluff e in che tavoli utilizzarlo e contro che tipo di giocatore. Vi auguro buona fortuna tavoli verdi.

Articoli relazionati:

Poker online ti offriamo la guida perfetta per vincere.

        

Libri di poker

poker carte professionali

you're currently offline