OTTIENI UN 10% di SCONTO SUL:
Business Web HostingCupon : LUCOMPRA10
Come guadagnare (soldi veri) con una web o blog?
Quando hai una web o stai pensando di crearne una, sicuramente l’obbiettivo e guadagnare denaro e quindi si sta valutando come monetizzare con il tuo progetto in internet.
Benissimo! Leggendo questo articolo ti darò qualche idea per iniziare a guadagnare con il tuo blog o pagina web che noi e i nostri clienti stanno utilizzando nella’attualità con ottimi risultati.
Quando desideriamo guadagnare online dobbiamo classificarlo in 4 opzioni
Questi suggerimenti vi serviranno solo se decidete dedicarvi al negozio online seriamente,apportando servizi o prodotti di qualità ai futuri clienti.Da tenere presente che i soldi facili in internet non esistono e che bisogna lavorare duro,tenere costanza è non arrendersi alle prime difficoltà.
Il primo suggerimento per guadagnare con una web o blog è VENDENDO PRODOTTI
Questo è uno dei metodi più diffusi e conosciuti per guadagnare online.Bisognerà creare un e commerce(negozio online virtuale) con un carrello di compra,in maniera che i clienti possono vedere i prodotti del vostro catalogo,comprarli e pagarli. A questo punto il vostro compito sarà quello di inviare il prodotto al cliente nel minore tempo possibile.
Per creare un web di commercio elettronico noi consigliamo il famoso WordPress facile da istallare e montarla con il mitico woocommerce con il nostro installatore di web automatico puoi creare il tuo negozio in pochi click, mediante il cpanel LEGGI COME CREARE LA WEB IN 5 PASSI.
Secondo metodo più utilizzato per guadagnare in internet con un blog o web
Il secondo metodo che vi offrirà opportunità infinite di guadagnare soldoni è vendere servizi. Vediamo come monetizzare il blog o web con un paio di esempi pratici:
-Se sei un artigiano,dentista,fotografo,esperto in materia,professore,meccanico,muratore,disegnatore grafico ecc potresti creare una web per captare nuovi clienti e fare riservare mediante il vostro sito i servizi che offrite. In questo modo ricevete il danaro in anticipo per il lavoro o prestazione del servizio che andrete a realizzare.( Con i tempi che corrono è una ottima soluzione per gli artigiani come i muratori,che si ritrovano sempre con qualche seccatura di clienti che a lavoro finito non pagano).Lo dico perché nella nostra famiglia abbiamo de muratori. Cosi Offrirete un servizio più professionale è eviterete i clienti poco seri.LEGGI COME CREARE LA WEB IN 5 PASSI.
Terzo metodo per guadagnare con il tuo blog o web: Guadagnare con le commissioni
Questo metodo consiste in raccomandare prodotti di terzi nel vostro sito, a cambio di una commissione qualora grazie alla vostra web si dovesse realizzare una vendita. Il sistema è perfetto anche per coloro che offrono servizi o che stanno vendendo i l’oro prodotti.
Vediamo un piccolo esempio pratico per capire il concetto. Supponiamo che tu sei un meccanico e consigli sempre di usare un determinato additivo da usare per le auto diesel,potresti aggiungere l’opzione di compra di questo additivo e guadagnare una commissione sopra questo prodotto (guadagnare con le affiliazioni) quindi se andiamo a valutare l’esempio il meccanico utilizza la web per realizzare prenotazioni dei suoi clienti, offrirebbe dei spazzi della sua web destinata a prodotti di terzi mediante un programma di affiliazione,conseguenza!!! Guadagnare soldi extra.
Un’altro esempio pratico sarebbe quello dei dentisti,immaginare che tu sei un dentista e raccomandi sempre hai clienti ti utilizzare lo spazzolino elettrico oral B BEE!! e chiaro sula web si mette l’opzione di comprare il prodotto e per ogni vendita è denaro extra che intasiamo.
Questo metodo non da tantissimi soldi ma apporta delle entrate e zero problemi. Perché il prodotto che comprerà il cliente lo vende un’altra impresa, voi solo prendete la commissione perché il cliente è passato dal vostro sito.
Una piattaforma dove è possibile aderire facilmente a milioni di prodotti e che paga bene offrendo un servizio di altissima qualità è AMAZON . Per essere affiliati di amazon basta entrare nel l’oro sito,andare nella parte finale della l’oro web e registrati al programma di affiliato. Dopo di che potrete mettere tutti i l’oro prodotti all’interno della vostra web. Quando uno di questi prodotti viene comprato voi guadagnate fino al 10% di commissione. Capite adesso perché esistono milioni pagine web!?! Se non hai un sito,sei invitato a leggere COME CREARE LA WEB IN 5 PASSI.
Quarto metodo più utilizzato per guadagnare con il tuo sito è offrendo spazzi pubblicitari
Metodo non consigliato se il sito o blog no ha almeno 1000 o + visite giornaliere
IL quarto metodo consiste in aderire a programma di reti pubblicitarie permettendo che si visualizzano nel vostro sito.Piazzandole in mezzo,in alto ,basso o parte laterale dei contenuti della vostra web.Qui non devi vendere,obbiettivo e generare il massimo di visite giornaliere al tuo blog o web. Capiamo velocemente quale è l’obbiettivo di questo metodo: voi andrete a guadagnare ogni volta che viene visualizzata questa pubblicità e ancora meglio quando i visitatori della web fanno i click sopra la pubblicità(si guadagna di più). questo tipo di negozio funziona solo per le web già avviate,che hanno + di 1000 visitanti per giorno.
Uno dei programmi più famosi per guadagnare con questo metodo è google Adsense paga per impressioni e per click. Un Altro programma similare e quello di ADDNOW registrati gratis. Però come ho già detto prima,ricordare che questo programma funziona solo se si hanno molte visite giornaliere. Personalmente ho visto delle commissioni superiori a 18 000 euro per mese semplicemente creando una web di ricette di cucina e creando articoli all’infinito. Attualmente Il fortunatissimo ROMUAL ,grazie al suo successo insegna e perfeziona pagine web per imprese del settore . Conta con una impresa di redazione con un personale di 30 redattori. .La società si chiama BIGSEO e il mitico fondatore è ROMUAL FONS di Barcellona Che stimo tantissimo.
Personalmente io no raccomando implementare questo modello di negozio se state cercando di vendere dei prodotti o servizi.Questi tipi di annunci potrebbero distrarre i vostri clienti e se non si ha un traffico gigante y guadagni con questi annunci saranno di pochi $.Quindi se siete agli inizi questo metodo è da evitare, visto che avrete con fortuna centinaia di visite giornaliere (sono poche). Meglio dare luce hai vostri prodotti ho servizi ai visitatori che entrano ne vostro sito.
Riassumendo i 4 metodi per guadagnare con un blog o sito web.
I 4 metodi più utilizzati sono :Vendendo prodotti,servizi,per commissioni o pubblicità. E possibile utilizzare uno o più metodi però far attenzione a non soffocare il sito e perdere il filo o l’identità del sito.
Se decidete di iniziare con il piede giusto per la creazione del vostro progetto web questo è il migliore hosting. Ricordate che se utilizzate il codice promozionale LUCOMPRA10 otterete un 10% di sconto
Tutti i progetti iniziano con il comprare un hosting di hostinger,noi consigliamo di comprare il piano Bisnes e se lo contratti per 4 anni costa meno che un pacchetto di sigarette al mese.
OTTIENI UN 10% di SCONTO SUL:
Business Web Hosting
Cupon : LUCOMPRA10
Review Hostigner web hosting Italia
Che servizi offre Hostinger.Hostinger è una impresa solida,ottima con un servizio al cliente buonissimo.La l'oro specialità e offre i servizi che elenchiamo qui sotto:1-Hosting condiviso Voglio saperne di piùQuesto prodotto è ideale per progetti web di piccole e e...
Hosting web sicuro e veloce
CERTIFICATO SSL GRATIS usa il coupon LUCOMPRA10 per un 10% di sconto exstra Il tuo progetto web merita le migliori prestazioni Unisciti alla community di hostinger è in continua espansione e ottieni di più. Collauda oggi stesso l'efficienza della piattaforma di...
Come creare un sito WordPress in 5 passi
L'importanza di avere un sito per il tuo progetto Essere presente online ti aiuterà a far decollare il tuo business e aumentare la tua clientela. In questa guida imparerai come creare un sito web professionale utilizzando WordPress. Iniziamo! IMPORTANTE! Seguendo le...